Le bellissime ragazze hanno sfilato e si sono messe in gioco sfoggiando tutta la loro bravura senza nessuna timidezza nonostante venissero esaminate da una giuria esperta. Sono state valutate e votate per la loro bellezza, il portamento, e la comunicazione.
Ragazza We Can Dance è un concorso, ideato da Stefano e Dino Piacenti, alla ricerca di nuovi volti da introdurre nel mondo dello spettacolo, della moda, della televisione. Ricordiamo che c’è ancora tempo per partecipare, l’iscrizione e’ completamente gratuita e basta mandare una email all’indirizzo di posta elettronica inclusi curriculum e foto: Stefanopiacenti@wecandance.com – oppure telefonare ai numeri 081.58.65.668.
Durante la serata le ragazze partecipanti al concorso hanno indossato costumi da mare ed abiti del Brand nazionale campano AKE’ di Anna e Maria Carillo presentando la collezione estate 2017, ed hanno indossando gli occhiali dell’azienda Officine ottiche GROUP di Sonia CRISCI – collezione estate 2017.
La serata ha alternato momenti di spettacolo e moda con l’esibizione del duo musicale Mr. Hyde presentando la loro hit estiva “Mi innamorerò di te” un tormentone suonato in tutte le radio, ed un cabaret esilarante con il bravissimo Paki Laudiero. Le vincitrici di questa terza selezione sono state:
3° classificata – Sveva ESPOSITO premiata dal Dott. Attilio Manzo direttore di All Global Service
2° classificata – Felicia Gaudiano premiata dal Direttore Commerciale del Brand AKE’ Paolo Buglione
1° classificata – Arianna Caiazzo premiata dalla Direttrice Commerciale del BCO OUTLET Emi Nava e da Veronica Calierno resp. Marketing
Gli ospiti della serata saranno Andrea Sannino e Raffo. Infine ci sarà la tappa di Domenica 23 Luglio 2017 presso il C.C. Auchan in via Argine a Napoli. La finalissima del concorso si terrà nei giorni 4/5 novembre 2017 nella straordinaria location della sala Newton di Città della Scienza a Napoli.
Media partner del concorso Radio Marte e Radio Marte2, WCD media GROUP Event, WCD Magazine We Can Dance, Communication, Gofood Community.
Articolo pubblicato il: 29 Giugno 2017 18:08