Categorie Sport

Waterpoloby the Sea Portofino. Ecco l’All Stars Team

Il Settebello di Sandro Campagna il 23 settembre scenderà in “mare” a Portofino per la partita organizzata da Waterpolo by the Sea.

Portofino – Fervono i preparativi per un evento che lascerà senza dubbio una traccia indelebile nella storia della pallanuoto italiana. Il Settebello di Sandro Campagna il 23 settembre scenderà in “mare” a Portofino per la partita organizzata da Waterpolo by the Sea.

Si troverà di fronte una “All Stars” impreziosita da tre campioni indimenticabili: Amaurys Perez, Tamas Kasas e Alex Sapic. Ai campioni di ieri si affiancheranno i fenomeni di oggi. Da Brescia Mladan Janovic e Petar Muslim, l’ex Olympiakos oggi in CinaAlbert Espaňol, l’ex Szolnok dalla prossima stagione al Pays d’Aix NatationUgo Crousillat, quindi la nutrita pattuglia del ReccoStefano Tempesti, Dusan Mandic, Sandro Sukno, Guillermo Molina, Filip Filipovic e Aleksandar Ivovic.

In panchina non poteva che esserci lui, un mostro sacro della pallanuoto mondiale: Vlado Vujasinovic.

IL PROGRAMMA
Le porte di WPBTS si apriranno alle ore 14 offrendo immediatamente spettacolo.
Alle 14,30 le presentazioni di Setterosa e Francia, a seguire il match tra le due nazionali femminili.
Dalle 15,45 si entrerà nel cuore dell’evento con la diretta live, il riscaldamento e la presentazione della partita Settebello vs All Star Team.
Alle 16,30 l’atteso fischio d’inizio per una delle gare più affascinanti della storia. La giornata a Portofino terminerà con la presentazione della rosa Pro Recco 2017/18 a partire dalle 17.30.
Gran finale con la cena al Covo di Nord Est durante la quale andranno in scena le premiazioni dei migliori giocatori di WPBTS. I biglietti per l’evento Waterpolo by the Sea Portofino – Presented by Pro Recco,  sono disponibili online sulla pagina: www.eventbrite.com.au/e/water-polo-by-the-sea-portofino-tickets-35990034161

Saranno inoltre a disposizione prevendite cartacee dal 29 Agosto presso il locale Covo di Nord Est a Santa Margherita Ligure. WPBTS mette a disposizione diversi “ambienti” e sezioni per il giorno dell’evento (Sabato 23 Settembre), con un numero di tickets limitato, in una delle location più esclusive al mondo. Il fascino della pallanuoto in mare, osservata e vissuta da postazioni a dir poco insolite e sorprendenti: lo yacht vip, la terrazza a picco sul mare, il parterre davanti al campo. Le tre sezioni offriranno “food & beverage” agli ospiti, oltre alla possibilità di ricevere omaggi da parte degli sponsor. La tribuna centrale garantirà una visuale a dir poco perfetta sul campo da gioco, mentre la general admission (più distante dal campo rispetto al parterre/tribuna), punterà sulla cornice creata dal DJ set, gli stands e la diretta live.

Questa la formazione degli All Stars Team:

Stefano Tempesti
Amaurys Perez
Dusan Mandic
Mladan Janovic
Tamas Kasas
Ugo Crousillat
Sandro Sukno
Albert Espaňol
Guillermo Molina
Aleksandar Sapic
Filip Filipovic
Aleksandar Ivovic
Petar Muslim

Coah: Vladimir “Vlado” Vujasinovic

Nella foto da sin a dx e dall’alto in basso: Amaurys Perez, Ugo Crousillat, Tamas Kasas, Albert Espaňol e Alex Sapic. Sullo sfondo il Borgo di Portofino. Da Redazione Waterpoloitaly

Articolo pubblicato il: 25 Agosto 2017 21:38

Redazione

2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.