Si troverà di fronte una “All Stars” impreziosita da tre campioni indimenticabili: Amaurys Perez, Tamas Kasas e Alex Sapic. Ai campioni di ieri si affiancheranno i fenomeni di oggi. Da Brescia Mladan Janovic e Petar Muslim, l’ex Olympiakos oggi in Cina, Albert Espaňol, l’ex Szolnok dalla prossima stagione al Pays d’Aix Natation, Ugo Crousillat, quindi la nutrita pattuglia del Recco: Stefano Tempesti, Dusan Mandic, Sandro Sukno, Guillermo Molina, Filip Filipovic e Aleksandar Ivovic.
IL PROGRAMMA
Le porte di WPBTS si apriranno alle ore 14 offrendo immediatamente spettacolo.
Alle 14,30 le presentazioni di Setterosa e Francia, a seguire il match tra le due nazionali femminili.
Dalle 15,45 si entrerà nel cuore dell’evento con la diretta live, il riscaldamento e la presentazione della partita Settebello vs All Star Team.
Alle 16,30 l’atteso fischio d’inizio per una delle gare più affascinanti della storia. La giornata a Portofino terminerà con la presentazione della rosa Pro Recco 2017/18 a partire dalle 17.30.
Gran finale con la cena al Covo di Nord Est durante la quale andranno in scena le premiazioni dei migliori giocatori di WPBTS. I biglietti per l’evento Waterpolo by the Sea Portofino – Presented by Pro Recco, sono disponibili online sulla pagina: www.eventbrite.com.au/e/water-
Saranno inoltre a disposizione prevendite cartacee dal 29 Agosto presso il locale Covo di Nord Est a Santa Margherita Ligure. WPBTS mette a disposizione diversi “ambienti” e sezioni per il giorno dell’evento (Sabato 23 Settembre), con un numero di tickets limitato, in una delle location più esclusive al mondo. Il fascino della pallanuoto in mare, osservata e vissuta da postazioni a dir poco insolite e sorprendenti: lo yacht vip, la terrazza a picco sul mare, il parterre davanti al campo. Le tre sezioni offriranno “food & beverage” agli ospiti, oltre alla possibilità di ricevere omaggi da parte degli sponsor. La tribuna centrale garantirà una visuale a dir poco perfetta sul campo da gioco, mentre la general admission (più distante dal campo rispetto al parterre/tribuna), punterà sulla cornice creata dal DJ set, gli stands e la diretta live.
Stefano Tempesti
Amaurys Perez
Dusan Mandic
Mladan Janovic
Tamas Kasas
Ugo Crousillat
Sandro Sukno
Albert Espaňol
Guillermo Molina
Aleksandar Sapic
Filip Filipovic
Aleksandar Ivovic
Petar Muslim
Coah: Vladimir “Vlado” Vujasinovic
Nella foto da sin a dx e dall’alto in basso: Amaurys Perez, Ugo Crousillat, Tamas Kasas, Albert Espaňol e Alex Sapic. Sullo sfondo il Borgo di Portofino. Da Redazione Waterpoloitaly
Articolo pubblicato il: 25 Agosto 2017 21:38