Dal 26 giugno all’1 luglio Napoli ospiterà la terza edizione dello Yellow Ball international Event, la più grande manifestazione di pallanuoto del centro-sud.
Yellow Ball International Event arriva a Napoli. La più grande manifestazione di pallanuoto del centro-sud. Vi prenderanno parte 60 squadre, 800 giocatori, 4 i tornei previsti: Under 15 maschile. Under 15 femminile, Under 13 e Under 11. Sette i campi di gioco: 4 nella piscina Scandone, 1 nella piscina del Tennis Hotel Agnano, 2 nello specchio d’acqua tra il ristorante “La Fenestella” e il Lido Marechiaro. E’ la novità di quest’anno: lo Yellow Ball si giocherà anche in mare.
La manifestazione, organizzata dall’Associazione Waterpolo People presieduta da Franco Porzio, sarà presentata mercoledì 21 giugno alle ore 11.30 presso il Ristorante “A Fenestella” in via Marechiaro 85. Nell’occasione sarà annunciata anche la nuova edizione del Torneo Marechiaro “Memorial Lello Rosiello”, evento di pallanuoto in mare che torna a rivivere dopo anni, organizzato in collaborazione con gli amici dell’Associazione Borgo Marechiaro.