Portici: un uomo di 65 anni ha ucciso a coltellate la compagna 58enne (prima di suicidarsi lanciandosi dal balcone di casa).
Nella serata di ieri, lunedì 27 luglio, si è consumato un dramma nella città di Portici, dove si è verificato un caso di omicidio-suicidio.
Il 65enne Giovanni Fabbrocini ha ucciso a coltellate la compagna convivente Maria Adalgisa Nicolai (58 anni, ricercatrice di Scienze e tecnologie alimentari al dipartimento di Agraria della Federico II), prima di lanciarsi dal balcone di casa.
Il corpo della donna è stato ritrovato con numerose ferite da arma da punta e taglio, presumibilmente un coltello da cucina. Come riporta “Il Mattino”, poco prima dell’accaduto alcuni vicini avevano sentito delle urla provenire dall’appartamento nel quale i due convivevano.
Entrambi erano incensurati e non risultano denunce presentate da un cnvivente nei confronti dell’altro. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Portici e i militari dell’Arma del nucleo rilievi di Torre Annunziata.