Covid 19 a Castellammare di Stabia: nella città vesuviana sono attualmente 56 le persone positive al virus (di cui anche sei casi nel personale sanitario dell’ospedale San Leonardo).
Situazione non facile a Castellammare di Stabia sul fronte Covid 19, visto che, con i quattro positivi di ieri (tutti asintomatici e in isolamento domiciliare), salgono a 56 i casi di persone che hanno contratto il virus.
Come riportato da “Il Mattino”, tra queste 56 persone positive al virus, figurano anche sei persone tra medici e infermieri dell’ospedale San Leonardo, oltre a due operatori che lavorano nella centrale del 118.
Intanto, il sindaco Gaetano Cimmino invita i cittadini a rispettare l’ultima ordinanza del governatore della Campania, Vincenzo De Luca, per cui è tornato l’obbligo di indossare la mascherina anche all’aperto: “Sono certo -ha scritto Cimmino sui social- che a breve tutti i cittadini colpiti da coronavirus vinceranno la propria battaglia con la malattia. È fondamentale ora, però, non abbassare la guardia. Ricordiamo a tutti che è stato disposto l’obbligo, su tutto il territorio regionale, di indossare la mascherina anche nei luoghi all’aperto, durante l’intero arco della giornata, a prescindere dalla distanza interpersonale”.