Un Posto al Sole. Nelle prossime puntate debutterà il personaggio di Pietro Abbate, interpretato da Simon Grechi, coinvolto nella questione cantieri.
Arrivano le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole. Nelle prossime puntate debutterà un nuovo personaggio: Pietro Abbate, interpretato da Simon Grechi. Il personaggio, è stato reso noto, che sarà un inedito.
Il suo ruolo sarà di primissimo piano. E’ lui, infatti, la mano e la mente degli incidenti ai cantieri, storyline che ha coinvolto negli ultimi tempi Roberto Ferri e Franco Boschi, con il primo che ha incaricato il secondo di indagare.
Un Posto al Sole: Pietro Abbate sarà il colpevole degli incidenti ai cantieri.
Il nuovo personaggio in arrivo a Un Posto al Sole, Pietro Abbate (Simon Grechi), avrà un ruolo di primo piano nelle trame delle prossime puntate della soap opera di Rai 3. Sarà lui, infatti, il colpevole degli incidenti ai cantieri.
Ricordiamo che, in seguito a un aiuto dato a Franco Boschi da Roberto Ferri in una questione personale, Roberto ha poi chiesto a Franco di indagare ai cantieri e cercare di capire cosa sta succedendo sotto il suo naso.
La questione è interessante perchè il personaggio di Pietro non ha relazioni con i protagonisti della soap, quindi non è chiara la motivazione che lo ha spinto a scagliarsi contro i cantieri.
D’altra parte, nelle ultime puntate Ferri ha stilato una lista di possibili mandanti di questi incidenti, lista che spazia da Marina a Nicola Iodice, capo degli operai. Quindi potrebbe esserci più di una persona coinvolta in questi incidenti, anche se materialmente provocati dal nuovo personaggio.