Beautiful, anticipazioni dal 18 al 24 aprile. Wyatt torna con Flo ma Sally è decisa a non lasciare andare il suo ex.
Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 18 al 24 aprile. Wyatt è preoccupato per Sally, che dopo la loro rottura ha iniziato ad avere dei problemi di salute.
Lui adesso vuole stare con Flo, ma è ancora preoccupato per lei. Sally, dal canto suo, non ha nessuna intenzione di rinunciare al ragazzo. Erik cerca di far riappacificare Quinn con Brooke dopo il loro litigio.
Beautiful: vediamo le anticipazioni più nel dettaglio.
Steffy è sconvolta dalla rivelazione di Ridge, che le confessa di aver baciato Shauna. Brooke e Quinn si fronteggiano e si dichiarano guerra.
Sally è preoccupata per la sua salute: lo stress accumulato per la storia travagliata con Wyatt le sta causando strani tremori alle mani. Lei, però, è decisa a non lasciare Wyatt nelle mani di Flo.
Wyatt si confida con Katie riguardo la situazione con Sally e Flo: ha ricominciato a frequentare Flo, ma è addolorato per la sofferenza che sta causando a Sally.
Lo scontro tra Brooke e Quinn si inasprisce e le due si minacciano a vicenda. Eric cerca di convincere Quinn a riconciliarsi con Brooke.
Ridge cerca di convincere Brooke a prendersela con lui e non con Quinn, sperando di tornare alla vita che desiderano.
Wyatt vuole chiudere con Sally, dicendo che lei è interessata a Liam, poi al fratello confessa che è sempre stato innamorato di Flo e che è con lei che vuole tornare.
Sally sta attraversando un brutto periodo: è stata lasciata da Wyatt, ha grosse difficoltà alla Forrester ed è stressata da un forte malessere; così la ragazza va da un medico e in ospedale incontra Katie, che si offre di aiutarla, di starle vicino e di consigliarla.
Eric sollecita Quinn a cercare di andare d’accordo con Brooke. Wyatt chiede spiegazioni a Liam sul bacio tra lui e Steffy che Hope ha visto e che ha determinato la loro separazione.