Fast & Furious 10, anticipazioni. Nell’ultimo capitolo della saga Meadow Walker, figlia del compianto Paul, farà parte del cast?
Arrivano le ultime anticipazioni della saga cinematografica Fast & Furious. A poche settimane dal lancio dell’ultimo capitolo della saga, Fast & Furious 9, arrivano le prime voci riguardo al decimo capitolo.
Pare infatti che sarà l’ultimo della saga, forse diviso in due parti. Questa scelta seguirebbe una promessa fatta a suo tempo a Paul Walker, attore coprotagonista dei primi capitoli della saga, scomparso nel 2013.
Fast & Furious 10, Vin Diesel: “Niente è fuori discussione”
Fast & Furious, celebre e fortunata saga cinematografica action con protagonista Vin Diesel, sta per giungere al termine. Pare infatti che il 10 capitolo, le cui riprese inizieranno il prossimo anno, sarà l’ultimo della saga.
Lo stesso Vin Diesel ha risposto a una domanda circa la partecipazione nel cast del film di Meadow Walker, modella e figlia del compianto Paul, coprotagonista della saga. Non ci sono ancora conferme ma lo stesso Vin non smentisce l’anticipazione.
“Non mi sentirei di escludere nulla. Lasciatemi solo… senza svelarvi tutti i segreti Fast 10. Lasciatemi solo dire che niente è fuori discussione”, ha dichiarato l’attore a E! News nel corso di un’intervista a proposito nel nono capitolo della saga, in uscita il 18 agosto.
A livello di trama il regista Justin Lin ha sempre confermato che Brian O’Connor, il personaggio interpretato da Paul Walker, è vivo e quindi potrebbe sempre tornare.
Inoltre Mia Toretto, interpretata da Jordana Brewster, sorella del personaggio di Vin Diesel e compagna di Brian era incinta di una bambina nel settimo film. Inoltre il personaggio sarà presente anche in Fast 9.
Sembra quindi tutto pronto al dubutto di Meadow ma per averne la certezza non ci resta che aspettare nuove anticipazioni.