mercoledì, Dicembre 18, 2024

Asl Napoli 1: tre open day per il vaccino anti meningite e contro altre malattie

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Asl Napoli 1: giovedì 3, venerdì 4 e domenica 6 marzo open day per gli “over 11” nell’hub di Capodimonte per la somministrazione del vaccino contro papilloma virus, varicella, meningite, difterite, tetano, pertosse e poliomielite.

La Asl Napoli 1 Centro ha promosso per le giornate di giovedì 3, venerdì 4 e domenica 5 marzo tre open day per il vaccino anti papilloma virus, varicella, meningite, difterite, tetano, pertosse e poliomielite.

Le somministrazioni sono dedicate agli adolescenti a partire dagli 11 anni di età e avverranno presso il centro vaccinale della Fagianeria del Bosco di Capodimonte dalle ore 15 alle 19.

Sarà necessario essere muniti del libretto vaccinale e non occorre prenotarsi mentre, per chi lo preferisce, sarà possibile chiedere un appuntamento al seguente indirizzo e-mail: openday.adolescenti@aslnapoli1centro.it

All’interno della e-mail bisognerà indicare nome, cognome e codice fiscale del soggetto da vaccinare, recapito telefonico, giorno e orario preferito. Gli utenti saranno ricontattati per un appuntamento.

Ultime Notizie