domenica, Novembre 24, 2024

Monte di Procida: dal 23 al 25 aprile il “Memorial Dott. Luigi di Fraia”

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Da sabato 23 a lunedì 25 aprile un torneo di basket giovanile per ricordare il Dott. Luigi Di Fraia (medico sportivo e punto di riferimento della Virtus Monte di Procida).

A Monte di Procida arriva il primo Torneo di Basket “Memorial Dott. Luigi di Fraia” nei giorni 23, 24 e 25 aprile a cura della Virtus Monte di Procida con il patrocino del Comune di Monte di Procida – European Town of Sport 2023.

Il Dott. Luigi di Fraia ha rappresentato una figura importante per la Virtus Monte di Procida essendo il medico sportivo della compagine cestistica montese sin dalla sua nascita, un vero e proprio punto di riferimento per gli atleti, per gli allenatori e per i dirigenti, anche fuori dal rettangolo di gioco. Un uomo e un professionista sempre pronto e disponibile ad aiutare il prossimo.

Vogliamo omaggiare la sua memoria con questo torneo dedicato ai giovani, nei quali ha sempre creduto moltissimo” – così il Presidente della Virtus Monte di Procida Biagio Romeo. Le categorie coinvolte sono gli under 15 che disputeranno le loro gare presso il Pala Pippo Coppola e gli under 12 che giocheranno alla palestra “Aldo Romeo”.

Le squadre che prenderanno parte al torneo giovanile sono Virtus Monte di Procida, College basket Borgomanero, Kouros Napoli, Magic basket Chieti, Tornados Franken Germany, Derthona basket, Svincolati Milazzo, Partenope, Alfa Omega Roma e Juve Caserta. Tutte compagini di elevato spessore e pregio che hanno scritto la storia del basket italiano con tante fucine di giovani talenti.

Per info contattare i seguenti numeri 335 669 0831 – 337 107 7609 oppure scrivere un’e-mail a: virtusmontediprocida@gmail.com. L’accesso alle gare è gratuito.

Ultime Notizie