mercoledì, Gennaio 29, 2025

Panini Comics presenta ‘Fantastici Quattro: Full Circle’

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

La Panini Comics annuncia l’uscita di Fantastici Quattro: Full Circle la spettacolare novità nata dal genio creativo di Alex Ross in uscita in contemporanea con gli USA.

I Fantastici Quattro, tra i personaggi più amati dell’universo Marvel, tornano protagonisti grazie a Fantastici Quattro: Full Circle, la prima graphic novel scritta e illustrata dall’acclamato Alex Ross (Marvels), in uscita per Panini Comics l’8 settembre e disponibile in libreria, fumetteria e su Panini.it.

È una notte piovosa a Manhattan e tutto è immobile tranne… Ben Grimm. Quando un intruso appare all’improvviso nel Baxter Building, i Fantastici Quattro – Mr. Fantastic (Reed Richards), la Donna Invisibile (Susan Storm Richards), la Torcia Umana (Johnny Storm) e la Cosa (Ben Grimm) – si ritrovano circondati da uno sciame di parassiti invasori. Queste creature, composte di energia negativa, sono approdate sulla Terra usando un ospite umano come mezzo di trasporto. Ma per quale scopo? E chi c’è dietro questa sinistra invasione? Ai Fantastici Quattro non resta che recarsi nella Zona Negativa, un universo alieno composto interamente di antimateria, mettendo a rischio non solo le loro vite, ma il destino di tutto il cosmo!

Alex Ross rivisita e dà un seguito alla classica storia Quest’uomo… questo mostro! di Stan Lee e Jack Kirby pubblicata su Fantastic Four #51 negli anni Sessanta – e leggibile gratuitamente sul sito Panini.it a questo link – presentandola con colori vividi e netti e la sua inconfondibile narrazione visivaFantastici Quattro: Full Circle, in uscita in contemporanea con l’America, è inoltre il primo volume di Marvel Arts, un’entusiasmante collaborazione tra la Marvel Comics e la casa editrice Abrams ComicsArts che entrerà di diritto nelle librerie di ogni appassionato Marvel.

Ultime Notizie