sabato, Novembre 30, 2024

Mina Settembre 2, anticipazioni al 23 ottobre: verità rivelate e un viaggio per Mina

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Nuovi casi e un viaggio che ha l’aria di un importante riavvicinamento nei prossimi episodi della seconda stagione di Mina Settembre

Prosegue la seconda stagione di Mina Settembre. La serie con protagonista Serena Rossi, è tornata a raccontare le vicende dell’assistente sociale sempre pronta ad aiutare chiunque si presenti alla sua porta in cerca di un supporto psicologico.

Il 23 ottobre, a partire dalle 21.25 su Rai1, andranno in onda due nuovi episodi della seconda stagione di Mina Settembre intitolati rispettivamente “Angioletta” e “Il genio”.

Nel primo episodio, Mina si troverà ad affrontare un caso molto delicato. La giovane Angioletta soffre di una disforia di genere. Una patologia che le impedisce di vivere a piano la sua vita. Mina cercherà in tutti i modi di aiutarla mentre Titti si troverà davanti ad una verità importante da rivelare quando incontrerà Max, il suo ex. Sarà infatti Max il padre del bambino che aspetta?

Trana del secondo episodio

Il secondo episodio potrebbe mostrare un riavvicinamento tra Mina e Domenico. L’assistente social scoprirà, a causa di un incidente, che il tuttofare del centro del consultorio non ha documenti che possano identificarlo.

Per evitare che l’uomo possa avere problemi con la giustizia, Gelsomina andrà a Taranto e, ad accompagnarla, ci sarà proprio Domenico. I due si riavvicineranno? Per scoprire cosa succederà durante il viaggio, non resta che attendere il 23 ottobre, quando Mina Settembre, con la sua seconda stagione, tornerà sul piccolo schermo in prima serata.

Ultime Notizie