La notte di Capodanno insieme alla musica di Franco Ricciardi che, proprio in questi giorni, ha parlato in vista dell’uscita del suo ultimo album.
Una notte speciale quella del 31 dicembre a Napoli. Come riportato da Fanpage, Franco Ricciardi, il cui ultimo album si intitola ‘Je‘, chiuderà quella che sarà una notte indimenticabile per cittadini e turisti (Bus, metro e funicolari no stop a Napoli a Natale e Capodanno).
La notte di Capodanno insieme alla musica di Franco Ricciardi che, proprio in questi giorni, ha parlato in vista dell’uscita del suo ultimo album. “Credo che questo disco – ha spiegato Ricciardi – rappresenti la maturità, la consapevolezza del mio percorso artistico caratterizzato da una continua evoluzione e sempre alla ricerca del nuovo”.
Intanto, proprio in prossimità delle feste, la città di Napoli ha organizzato numerosi eventi e il ritorno dei mercatini di Natale. Da venerdì 18 novembre sarà possibile, per tutti gli appassionati del pattinaggio, ma anche per chi non lo ha ancora provato, indossare i pattini e provare l’ebbrezza della pista di ghiaccio. Dalle ore 15:30, l’incanto dell’inverno fa capolino all’interno del PalaEden e così grandi e piccini (dal 26 a 48 di piede) potranno provare la pista di pattinaggio più grande della città.
E ancora, come ricorda Fanpage, il 30 dicembre, piazza Plebiscito accoglierà Rkomi in concerto mentre il 31 in concerto l’Orchestra Scarlatti Young nel Palavesuvio a Ponticelli.