L’anno nuovo si inaugurerà con il big match di vertice classifica tra Consorzio Volley Napoli e Intec Service SG Volley in casa delle azzurre.
Volley Napoli che si porta a quota 17 punti in classifica con il 2-3 rimediato contro ASD Polisportiva Paestum sabato 3 dicembre. Le ragazze di mister Alessandro Maione lasciano in trasferta un punto che le colloca alle spalle di Intec Service SG Volley a quota 18 dopo il 3-0 contro Todis Volley.
Una partita ostica per le azzurre contro la solida formazione terza in classifica, che non compromette però in alcun modo il percorso condotto finora e il chiaro obiettivo della squadra e della società.
I prossimi appuntamenti in calendario per le partenopee prima della pausa per le vacanze natalizie sono sabato 10 alle 18:00 in casa contro GLS Salerno Guiscards e il 17 alle 20:30 in trasferta contro Partenope Volley. L’anno nuovo si inaugurerà poi con il big match di vertice classifica tra Consorzio Volley Napoli e Intec Service SG Volley in casa delle azzurre.
Di seguito i risultati della sesta giornata di Serie C femminile campana per il girone A:
· Volley World Napoli – Molinari Napoli 3-0
· ASD Polisportiva Paestum – Consorzio Volley Napoli 2-3
· GLS Salerno Guiscards – Power Tech Monti Lattari 3-0
· Partenope Volley – LU. VO. Barattoli Arzano ASD 1-3
· Intec Service SG Volley – Todis Volley 3-0
Con questi risultati, la classifica attuale del girone A vede la squadra di San Giorgio del Sannio in vetta, seguita dal club partenopeo. A 13 punti si colloca Paestum, con Arzano e Volley World alle spalle rispettivamente a quota 11 e 10 punti. Dopo l’ultima sconfitta resta a 8 la squadra del Molinari, mentre GLS Salerno Guiscards (7) supera Todis Volley (6). A chiudere la fila, ancora a zero successi Power Tech Monti Lattari e Partenope Volley.