Le condizioni di Bruce Willis, star di ‘Die Hard’ sono ulteriormente peggiorate da quando in marzo era stato annunciato che l’attore soffriva di afasia.
La famiglia allargata di Bruce Willis è in ansia per la salute dell’attore: secondo il sito ‘Radar Online’, le condizioni della star di ‘Die Hard’ sono ulteriormente peggiorate da quando in marzo era stato annunciato che l’attore soffriva di afasia, una sindrome che rende difficile la parola e la comprensione del linguaggio.
“Sanno che non sarà con loro per molto e vogliono passare con lui tutto il tempo possibile”, ha detto una fonte vicina alla famiglia. Bruce Willis ha 67 anni e da mesi non lavora piu’ nel cinema. Lui e la ex moglie Demi Moore si sono riavvicinati, riporta oggi il ‘Daily Mail’ mentre l’attuale consorte, Emma Heming, lo aiuta a comunicare. “Demi è sempre in contatto con Bruce ed Emma. Cerca di passare tutto il tempo possibile con lui. E quando non può, chiama in modo che Bruce possa sentire la sua voce” ha detto la fonte.
L’attore “non riesce più a parlare molto, e non riesce a capire molto di ciò che dicono gli altri. Quindi Emma comunica al suo posto”.
Bruce e Demi sono stati sposati dal 1987 al 2000 e hanno tre figlie, Rumer, Tallulah e Scout. L’attore ha sposato la Heming nel 2009 e ha avuto con lei altre due figlie: Mabel e Evelyn.