Mentre i fan attendono con ansia l’arrivo nelle sale di Fast & Furious 10 prevista per il mese di maggio, è stata rivelata la data di rilascio del trailer ufficiale.
Il trailer ufficiale di Fast & Furious 10 sta per arrivare. Secondo quanto riportato dal sito Collider, infatti, le immagini in anteprima della pellicola verranno rilasciate il 10 febbraio, ovvero due giorni prima del Super Bowl. Che il conto alla rovescia abbia dunque inizio.
Il trailer, prosegue il sito, durerà tre minuti e catapulterà i fan della saga nel suo nuovo capitolo accanto a Vin Diesel. Il 12 febbraio, solo due giorni dopo, verrà rilasciato uno spot televisivo al Super Bowl permettendo agli spettatori di dare un ulteriore sguardo al cast.
Ad unirsi alla famiglia questa volta c’è Jason Momoa nei panni di un personaggio malvagio di nome Dante, Brie Larson come un personaggio misterioso di nome Tess e l’iconica Rita Moreno nei panni di Abuela Toretto, la matriarca del clan Toretto.
Oltre a Diesel, le star della serie che riprenderanno i loro ruoli dai primi giorni del franchise includono Michelle Rodriguez nei panni della moglie e partner di Dom Letty, Jordanna Brewster nei panni di sua sorella Mia, con Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges e Sung Kang che tornano nei panni di Roman, Tej e Han.
Fast & Furious arriverà nelle sale il 19 maggio 2023.