Secondigliano, donna ferita alla gola durante un tentativo di rapina

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

La vittima si trovava in sella a uno scooter con un’altra donna, nel quartiere Secondigliano, quando sono state avvicinate da due sconosciuti, che hanno intimato loro di consegnare il motorino: al rifiuto, il ferimento con un paio di forbici.

Due donne di 46 e 44 anni sono state ferite – una alla gola ma fortunatamente non in maniera grave – la scorsa notte a Napoli nel corso di un tentativo di rapina. Il fatto è accaduto in via De Pinedo, nel quartiere Secondigliano. Le due donne erano in sella ad uno scooter quando sono state avvicinate da due sconosciuti che hanno detto loro di consegnare il motorino.

Al loro rifiuto sarebbero state colpite da uno dei malviventi che impugnava un paio di forbici. Le due donne sono state soccorse e portate all’ospedale Cto di Napoli. Per la 46enne una ferita alla gola, non è in pericolo di vita (10 giorni di prognosi). Per l’altra una ferita al polso guaribile in cinque giorni.

Ultime Notizie