Beautiful, anticipazioni dal 25 giugno al 1° luglio. Liam sta vicino a Steffy in questo momento difficile ma Hope è molto gelosa.
Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 25 giugno al 1° luglio. Liam ha deciso di stare vicino a Steffy in questo momento difficile, con la donna che non ricorda ancora l’incidente ma ha saputo di aver perso il marito.
Questa situazione influisce negativamente su Hope: la lontananza del marito, unita alla sua vicinanza con la sua ex, fa scoppiare la sua gelosia. Thomas e Brooke non fanno altro che alimentare questo sentimento.
Beautiful, vediamo le anticipazioni.
Brooke chiede a Ridge di tornare a casa, ma per lui adesso la priorità è accudire la figlia. Taylor dice a Ridge quanto sia bello che Liam e Steffy siano ancora così legati e, quando si ritrovano da sole, Brooke mette in guardia Hope temendo che Taylor possa manovrare per far riavvicinare la figlia e Liam.
Liam promette a Steffy che le resterà vicino perché lei avrà sempre una parte del suo cuore. Steffy viene dimessa, ma non ricorda nulla della sparatoria e soffre molto per la morte di Finn. Liam le è accanto scatenando la gelosia di Hope e di Brooke, che teme un riavvicinamento tra i due.
Bill giura che l’omicida verrà preso presto e Sheila trema all’idea che Steffy possa ricordare tutto. Deacon cerca di confortarla, senza sospettare la verità. Thomas, Taylor e Ridge, insieme a Kelly e Hayes, celebrano il ritorno a casa di Steffy con una piccola festa.
Kelly chiama il padre per chiedergli di partecipare alla festa in onore di Steffy. Liam accorre e questo mette a disagio Hope, perché Liam sta passando tutto il suo tempo libero con Steffy. Brooke e Thomas alimentano le perplessità di Hope.
Steffy chiede a Liam di non lasciarla sola e di trascorrere la notte a casa con lei. Carter chiede a Quinn come vadano le cose con Eric, avendo l’impressione che tra i due ci siano dei problemi; Quinn però non sa che proprio in quel momento il marito è a letto con Donna.
Liam è rimasto a dormire da Steffy per stare vicino a lei e a Kelly, nella prima notte dopo il ricovero in ospedale; la cosa procura a Hope delle preoccupazioni, che vengono alimentate da Thomas.
Mentre Hope cerca di essere comprensiva nei confronti del marito, Brooke non vede di buon occhio la continua presenza di Liam a casa di Steffy. Il brutto momento avvicina Ridge e Taylor.
Brooke, che aspetta il ritorno a casa di Ridge, ignora che il marito si sia riavvicinato alla sua ex moglie Taylor, dopo la sparatoria in cui è stata ferita Steffy. Anche Quinn è a disagio e confessa a Carter che le mancano le attenzioni di Eric, troppo impegnato al club e sul lavoro.
Visualizza questo post su Instagram