Temptation Island 2023, anticipazioni. Ecco cosa è successo durante la seconda puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia.
Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island 2023. Mentre aspettiamo novità a proposito della versione invernale del programma, in arrivo il prossimo anno, vediamo cosa è successo.
Partiamo, ovviamente, dal falò di confronto voluto da Isabella. Troviamo quindi la ragazza in attesa del compagno, senza sapere se arriverà. Dopo poco, però, Manu si presenta e i due iniziano a discutere e confrontarsi.
Le cose vanno bene e i due decidono di lasciare il programma insieme. Quindi Isabella e Manu sono la prima coppia a lasciare Temptation Island 2023, insieme. Passiamo quindi al falò delle ragazze.
Perla guarda un video in cui Mirko sostiene che la ragazza non si dia da fare in casa. Gabriela osserva il fidanzato parlare con la tentatrice Roberta: osserviamo quindi la ragazza riflettere se chiedere anche lei un falò anticipato per chiudere la propria relazione.
Un altro video mostra Manuel parlare di Francesca ad Ilaria, mentre nel secondo filmato il ragazzo ripercorre il tradimento. Passiamo quindi al falò dei ragazzi: Gabriela si racconta e balla insieme a Fouad e Giuseppe torna in casa a piangere.
Mirko osserva Perla scherzare con Igor e Manuel ascolta Francesca chiedersi il motivo per il quale continuare a stare insieme. Chiudiamo con la coppia composta da Alessia e Davide.
Da un lato vediamo il fidanzato che osserva Alessia scherzare con il tentatore Davide, dall’altra la ragazza ascolta i dubbi del fidanzato. Davide decide, quindi, di chiedere un falò di confronto.
Visualizza questo post su Instagram