Sei Sorelle, anticipazioni al 14 luglio: Elisa vuole vendetta

0
714
Sei Sorelle, anticipazioni al 14 luglio: Elisa vuole vendetta

Sei Sorelleanticipazioni dal 10 al 14 luglio. Il debutto di Elisa è un fiasco e la ragazza accusa le sorelle di averla sabotata.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Sei Sorelle, dal 10 al 14 luglio. Elisa è pronta per il suo debutto ma la serata si rivela un fiasco: Sofia, per vendicarsi della ragazza, non ha spedito gli inviti.

Senza sapere nulla, e non potendo nemmeno immaginare la vera colpevole, Elisa se la prende con le sorelle e giura loro vendetta.

Sei Sorellevediamo le anticipazioni.

Francisca non si sta perdendo d’animo, nonostante il grande spavento avuto a causa di un fan fin troppo appassionato, spiegano le anticipazioni di Sei Sorelle.

La cantante anzi è molto felice per aver ricevuto un importante ingaggio: è stata scelta come sostituta nell’opera Le Nozze di Figaro. Rodolfo comincia a capire che Blanca prova qualcosa di molto più di un’amicizia per Cristobal e la cosa lo mette in allarme.

Carolina, dopo aver denunciato German, riceve la visita e la minaccia della vera madre del piccolo, che sta spacciando per suo figlio. La donna le promette di rivelare a tutti la verità se lei non pagherà delle grosse somme.

Elisa non ha freni. La ragazza, nonostante quello che sta succedendo alle sue sorelle, si vanta con Sofia di come stiano andando bene i preparativi per la festa del suo debutto.

Intanto Francisca continua a esibirsi all’Ambigù e subisce una nuova aggressione da parte di uno dei clienti della locanda, continuano le anticipazioni di Sei Sorelle.

Don Ricardo va a trovare Adela in carcere e lo scontro tra i due sarà tremendo mentre Blanca decide di mettere da parte i suoi sentimenti per Cristobal e di accettare la proposta di matrimonio di Rodolfo, l’unica soluzione giusta. Donna Dolores non è però d’accordo.

Per Elisa è arrivato il momento di fare il suo agognato debutto. Purtroppo però la serata si rivela un disastro tremendo. Sofia, per vendicarsi di lei e farle un dispetto, non ha mandato gli inviti. La Silva, non sospettando in alcun modo di lei, accusa le sorelle e giura di vendicarsi.

Elisa si fa sempre più subdola e decide di sottrarre alle sue sorelle, il prezioso quadro che ritrae la loro mamma. La ragazza chiede aiuto a suo padre, per poterne entrare in possesso.

Petra chiede a Carolina di aiutarla a migliorare la sua condizione di lavoro e le promette, in cambio, di non rivelare a nessuno il suo segreto, di cui intanto è venuta a conoscenza. Diana comincia a sospettare che Don Ricardo stia portando avanti dei loschi traffici in fabbrica e si mette a indagare.

Diana è svenuta in fabbrica, dopo essere stata seguita e tramortita. Salvador è il primo a trovarla ma la ragazza, invece che essergli grata, comincia a pensare che lui le stia nascondendo qualcosa.

Blanca ha deciso di sposare Rodolfo ma Donna Dolores si oppone. Tra le due donne è guerra aperta. Petra comincia a parlare sempre più spesso con Bernardo e Miguel ne è geloso mentre Celia affronta la sua prima seduta di elettroshock e ne è molto provata. Cristobal e Marina invece si occupano dei feriti in Marocco.

Rileggi le ultime anticipazioni di Sei Sorelle.

Elisa si fa sempre più subdola e decide di sottrarre alle sue sorelle, il prezioso quadro che ritrae la loro mamma. La ragazza chiede aiuto a suo padre, per poterne entrare in possesso. Petra chiede a Carolina di aiutarla a migliorare la sua condizione di lavoro e le promette, in cambio, di non rivelare a nessuno il suo segreto, di cui intanto è venuta a conoscenza. Diana comincia a sospettare che Don Ricardo stia portando avanti dei loschi traffici in fabbrica e si mette a indagare.