Beautiful, anticipazioni americane agosto 2023. Dopo aver visto il bacio italiano tra Hope e Thomas, Liam decide per il divorzio.
Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate americane di Beautiful, relative ad agosto 2023. Il matrimonio tra Hope e Liam sembra destinato a naufragare definitivamente nel prossimo futuro.
Dopo aver visto il bacio tra Hope e Thomas a Roma, Liam costringe la moglie a confessargli tutto una volta tornata a casa. Hope sperava che la sua scappatella rimanesse nascosta, visto che comunque non era intenzionata a darle seguito in America.
A questo punto Liam decide di chiudere definitivamente con Hope, anche se la ragazza non vorrebbe. Liam torna da Steffy, ancora una volta, e la bacia. Steffy, però, non è interessata in quanto felicemente sposata con Finn (a cui non rivelerà l’accaduto).
Hope, invece, decide di andare da Thomas per sfogarsi ma i due non riescono a trattenere l’attrazione che negli ultimi tempi è esplosa e finiscono a letto assieme. A questo punto vediamo Hope decidere di accontentare il marito chiudendo con lui.
Che sia la fine del loro matrimonio? Hope inizierà a frequentare Thomas in pianta stabile? E cosa farà Liam? Non ci resta che aspettare le prossime anticipazioni di della soap per scoprirlo.
Visualizza questo post su Instagram