Stasera in tv martedì 8 agosto: Sabotage

0
868
Stasera in tv martedì 8 agosto: Sabotage

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 8 agosto. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 8 agosto. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Queen Bees – Emozioni senza età – 21:25 Rai 1

Sabotage – 21:15 Sky Cinema

  • Genere: Azione
  • Uscita: 2014
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 109′
  • Regista: David Ayer
  • Cast: Arnold Schwarzenegger, Sam Worthington, Joe Manganiello

TRAMA

Sabotage è un film del 2014 diretto da David Ayer, con protagonisti Arnold Schwarzenegger, Sam Worthington, Olivia Williams, Terrence Howard e Joe Manganiello.

Una task force di agenti selezionati della Dea si occupa di smantellare i cartelli del mondo della droga. Ma dietro la missione di contrasto al traffico di droga, la squadra ha deciso di mettere in atto una rapina molto elaborata e studiata in ogni minimo dettaglio proprio ai danni dei narcotrafficanti. Dopo aver portato a termine il loro piano e nascosto i milioni di dollari rubati, i protagonisti sono convinti che il proprio segreto sia al sicuro, ma qualcuno comincerà ad assassinare gli agenti…

Lo sperone insanguinato – 21:00 Iris

Horizon Line – Brivido Ad Alta Quota – 21:20 Italia 1

Momenti di trascurabile felicità – 21:20 Rai 2

Dark Spell – Il maleficio – 21:20 Rai 4

The Code – 21:10 Rai Movie

Anaconda – 21:15 Cielo

Legendary – Il giorno del riscatto – 21:00 Sky Family