RFI, LINEA NAPOLI CAMPI FLEGREI – POZZUOLI – VILLA LITERNO: MODIFICHE AL PROGRAMMA DI CIRCOLAZIONE TRENI PER LAVORI DI POTENZIAMENTO INFRASTRUTTURALE. PREVISTE CANCELLAZIONI E LIMITAZIONI IN ALCUNI GIORNI INDICATI DI SEGUITO.
Dalle ore 00.01 di sabato 9 settembre alle ore 04:50 di lunedì 11 settembre Rete Ferroviaria Italiana (società capofila del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane) eseguirà alcune attività di potenziamento infrastrutturale sulla linea Napoli Campi Flegrei – Pozzuoli Villa Literno. Pertanto, per consentire la piena operatività dei cantieri, sarà modificato il programma di circolazione dei treni regionali e metropolitani con cancellazioni e limitazioni di percorso. In particolare:
- I treni della relazione Napoli Campi Flegrei – Villa Literno (e viceversa) sono soppressi e sostituiti con bus con fermate intermedie a Pozzuoli, Quarto e Giugliano;
- I treni della relazione Napoli Campi Flegrei – Pozzuoli (e viceversa) sono soppressi e sostituiti con bus diretti, senza fermate intermedie, in partenza ogni 30 minuti:
-
- dalle ore 5.30 alle ore 22.30 da Napoli Campi Flegrei per Pozzuoli;
- dalle ore 6.00 da Pozzuoli per Napoli Campi Flegrei con le ultime corse alle 22.40 e 23.10.
- I treni metropolitani della relazione Napoli San Giovanni Barra – Pozzuoli sono limitati/originari a Napoli Campi Flegrei. Servizio regolare tra le stazioni di Napoli San Giovanni Barra e Napoli Campi Flegrei sulla linea 2 metropolitana.
Tutti i canali di vendita sono già aggiornati con la nuova offerta. Il dettaglio dei provvedimenti sarà disponibile nelle stazioni, negli uffici assistenza clienti e sui canali informativi online di RFI e delle imprese ferroviarie.