sabato, Novembre 30, 2024

La regina delle Zucche a Villa Mascolo a Portici

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

A Portici in Villa Mascolo dal prossimo 29 settembre 2023, arriva l’evento “La Regina delle  Zucche”. Programma e orari.

Tanto divertimento in Villa Mascolo a Portici ( Via Cristoforo Colimbo, 69) dove, dal prossimo 29 settembre 2023, arriva l’evento “La Regina delle  Zucche”. Per i visitatori grandi e piccini fino al 5 novembre prossimo nella rilassante atmosfera della bella Villa di Portici con Alta Classe Lab, Fast Forward e Next Event, la manifestazione porterà una ventata di allegria. Per tutti, nel nome del “ mondo delle zucche”, le forti emozioni di un’area nel verde con campi interamente ricoperti di zucche.

All’interno della villa i bambini saranno protagonisti di fantastici laboratori didattici e di tante attività creative e divertenti. Potranno passeggiare nei campi, scegliere e raccogliere la zucca da intagliare o decorare negli appositi laboratori attrezzati; ascoltare favole narrate dal Racconta Storie; divertirsi e sfidarsi.

Infine, potranno trasferirsi nell’area cooking per ultimare la decorazione di un “dolce ricordo” da portare a casa insieme ad una zucca inclusa nel prezzo del biglietto e da raccogliere con l’apposito carrellino da contadino. Ancora sarà pure possibile degustare tante specialità a base di zucca.

INFO UTILI

La mostra è aperta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 (ultimo ingresso ore 12) e dalle 15 alle 20 (ultimo ingresso ore 19) e il sabato, la domenica e festivi dalle 10 alle 21 (ultimo ingresso ore 20).  Accesso gratuito con diritto alla raccolta e decorazione di una zucca per i bambini da 0 a 3 anni non compiuti. i biglietti sono in vendita su ticketone.it e go2.it e dal giorno di apertura anche al botteghino sul posto. Per contatti e informazioni chiamare il numero 339 319 4813.

Ultime Notizie