A Montella si svolgerà la Sagra della Castagna con oltre 100 stands, showcooking, spettacoli, esibizioni musicali e attività culturali di intrattenimento.
Annunciato in conferenza stampa il programma della 39esima edizione della Festa Castagna di Montella IGP, che si terrà dall’1 al 5 novembre 2023 a Montella (Avellino). L’evento, interamente dedicato alla “castagna” e ai prodotti gastronomici della tradizione locale, offrirà ai visitatori cinque giornate tra i profumi, i sapori e i colori d’Irpinia.
L’evento sarà arricchito da attività gastronomiche, spettacoli per bambini, concerti di 14 gruppi musicali e 6 gruppi itineranti e iniziative culturali con proposte turistiche come “Irpinia Express”. La rassegna è stato resa possibile grazie alla collaborazione con associazioni di categoria agricole quali Coldiretti, Cia e Confagricoltura, la Festa Castagna di Montella IGP promette un’esperienza a tutto tondo nell’Irpinia.
L’evento si terrà in diversi punti di Montella e i visitatori avranno la possibilità di gustare i piatti tipici locali sia a pranzo che a cena.
MAPPA CON IL PERCORSO E LE INDICAZIONI DEGLI STANDS E DEI SERVIZI
Foto in evidenza da facebook