Un Posto al Sole, anticipazioni dal 6 al 10 novembre. Un nuovo attentato colpisce i protagonisti: cosa succederà?
Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 6 al 10 novembre. Le anticipazioni ci raccontano di un nuovo attentato che colpisce i protagonisti della soap opera.
Quali conseguenze avrà questo nuovo attacco? Niko si rende conto di essere geloso di Manuela ma non sa che sta frequentando Costabile. Serena prova a convincere Manuela a raccontare a Niko tutta la verità.
Un Posto al Sole, vediamo le anticipazioni.
Viola (Ilenia Lazzarin) e Damiano (Luigi Miele) sono pronti a far valere i loro sentimenti contro tutti e tutto. Non manca, però, un velo di dispiacere verso quelle persone che soffriranno per la loro storia.
Inoltre, Damiano non sa ancora del pericolo che sta per affrontare. Arriva intanto come un fulmine a ciel sereno la consapevolezza di Niko (Luca Turco) di essere molto geloso di Manuela (Gina Amarante).
Più tardi Serena (Miriam Candurro), alle prese con una nuova discussione con Mariella (Antonella Prisco) che lascerà il segno anche su Guido (Germano Bellavia), invita Manuela a essere schietta con Niko, proprio perché tiene a lui.
Un inaspettato crimine lasca i fan della soap senza parole: la vittima in questione sopravviverà? Intanto Eugenio (Paolo Romano) si accorge di un dettaglio che potrebbe finalmente aprirgli gli occhi.
Intanto Manuela è ancora alla ricerca del coraggio per informare Niko che adesso frequenta Costabile (Antonio Fiore). Più tardi si presenta per Mariella l’ennesima discussione con suo marito Guido, quella in seguito alla quale la donna capisce che è forse arrivato il momento di cambiare atteggiamento.
Mentre familiari e amici attendono di scoprire le sorti della vittima del nuovo attentato, per Eugenio diventa ormai evidente il motivo che ha causato la recente crisi tra lui e Viola, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.
Intanto tra Costabile e Manuela le cose vanno a gonfie vele, innervosendo non poco zia Mariella e allo stesso tempo Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena.
Non riuscendo più a convivere con questo enorme peso, Viola confessa tutta la verità al marito. Intanto cresce sempre di più l’agitazione e l’inquietudine in Nunzio (Vladimir Randazzo), ormai distratto e altrove con la testa.
Nel frattempo, Silvia (Luisa Amatucci) e Rossella (Giorgia Gianetiempo) vivono un caloroso momento tra mamma e figlia insieme: la scelta dell’abito da sposa, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.
Più tardi Mariella, dopo aver sentito una rivelazione di Speranza (Mariasole Di Maio), decide di organizzare una cena per riunire tutti i nipoti.
Ritroviamo Lara (Chiara Conti) sempre più convinta di poter trascorrere le sue ultime ore in carcere. Eppure la donna non ha ancora fatto i conti con Marina (Nina Soldano), decisa a eliminarla dalla sua vita e da quella di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), per sempre.
Intanto Viola, dopo un nuovo difficile confronto con il marito cerca la vicinanza di Damiano, ma Damiano questa volta potrebbe non essere d’accordo con lei.
Visualizza questo post su Instagram