mercoledì, Gennaio 8, 2025

Doc – Nelle tue mani 3, nella prima clip il ritorno di Andrea Fanti e un ricordo doloroso – Video

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Rilasciata la prima clip della terza stagione di Doc – Nelle tue mani che mostra il ritorno di Luca Argentero nei panni del dottor Fanti. 

C’è grande attesa per la terza stagione di Doc – Nelle tue mani, la serie con protagonista Luca Argentero nei panni del dottor Andrea Fanti. Dopo aver portato i fan sul set con alcuni video, arriva la prima clip che anticipa parte di ciò che gli spettatori vedranno quando la serie tornerà sul piccolo schermo con i nuovi episodi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DOC – Nelle Tue Mani (@docnelletuemani)

Nella clip rilasciata sembra che Riccardo sia pronto a tornare a lavoro dopo un periodo di assenza dovuto alla morte di Alba arrivata nella scorsa stagione. Doc è tornato a camminare per i corridoi dell’ospedale ed è pronto ad aiutare e sostenere i suoi pazienti, proprio come accade con il suo team che andrà ad arricchirsi di nuovi volti quest’anno.

Tra i personaggi ormai noti, grande assente sarà la Elisa di Simona Tabasco. Mentre tra i più attesi, Giacomo Giorgio è pronto a dar creare un ruolo completamente diverso da quelli visti fino a questo momento.

Come traspare dal video rilasciato, le storie private dei medici saranno ancora una parte importante della serie, proprio come le storie dei pazienti che varcheranno le porte dell’ospedale per permettere al dottor Fanti di aiutarli.

Ultime Notizie