lunedì, Dicembre 30, 2024

Hotel Caruso di Ravello, una giornata dedicata alle opportunità lavorative

- Advertisement -

Notizie più lette

Carlo Farina
Carlo Farinahttps://www.2anews.it
Carlo Farina - cura la pagina della cultura, arte con particolare attenzione agli eventi del Teatro San Carlo, laureato in Beni culturali, giornalista.

All’ Hotel Caruso di Ravello un’intera giornata dedicata alle opportunità professionali e alla selezione:  il 17 novembre prossimo si spalancano le porte della struttura cinque stelle lusso. Perché la nuova stagione parte già adesso!

Il prestigioso Hotel “Caruso” di Ravello, uno dei più importanti ed esclusivi alberghi della Città della Musica, torna a far parlare di sé con un’iniziativa interessante e molto stimolante.

Investire nel futuro e guardare in prospettiva: si potrebbe sintetizzare così la giornata del 17 novembre  che il  Caruso, a Belmond Hotel di Ravello, ha ideato ed organizzato per favorire l’orientamento e le opportunità professionali. Le porte del noto albergo di lusso resteranno aperte dal mattino al pomeriggio per quanti vorranno scoprire nel dettaglio la struttura, conoscerne operatività e possibilità, ma anche cogliere l’occasione per promuoversi e candidarsi per i vari ruoli presentando il proprio curriculum e, ovviamente, sottoponendosi a colloqui mirati.

Una full immersion nel mondo dell’ospitalità che non sarà riservata soltanto alle nuove generazioni o a quanti hanno scelto di intraprendere un percorso nell’accoglienza da un punto di vista formativo e professionale. Le porte dell’ Hotel Caruso si apriranno infatti  a quanti desiderano non soltanto mettersi alla prova ma soprattutto avvicinarsi e conoscere un settore dinamico e promettente.

Non solo, sarà anche un’occasione per stare insieme e per entrare nel cuore vivo del principale motore dell’economia costiera che basa proprio sulla ricettività il proprio elemento portante. La scelta di una giornata dedicata alle opportunità professionali e alla selezione, a pochi giorni dalla chiusura stagionale della struttura,  ha una motivazione precisa.

Il Management del Caruso sottolinea infatti la necessità, dopo una stagione intensa, faticosa e di grandi cambiamenti, ma anche piena di energia, di successi e di entusiasmo,  di cominciare  a forgiare  i percorsi futuri e  solleticare la curiosità e l’interesse per  un settore affascinante quale quello dell’ospitalità di lusso.

L’ospitalità è un lavoro fatto di organizzazione ma soprattutto di programmazione che necessita di coinvolgere   e conquistare con i tempi giusti proponendo e mostrando le diverse sfaccettature di una carriera che si incardina nella progettualità di una grande azienda internazionale e che basa molto sulla formazione, sulla crescita  e sul welfare del personale. 

Non solo dunque un’opportunità di lavoro ma innanzitutto  un percorso formativo che  individua e  plasma i futuri talenti, i  manager e le più promettenti risorse del settore. Un contesto in cui il successo non è del singolo ma del gruppo e in cui si lavora tutti per un unico obiettivo: l’eccellenza,  il cui risultato tangibile è la felicità,  il gradimento  dell’ospite.

Per info: recruitment.car@belmond.com

Ultime Notizie