venerdì, Dicembre 27, 2024

Christmas Village, presentazione dell’evento in programma alla Mostra d’Oltremare

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Si svolgerà martedì 28 novembre, alle ore 11.00 nella sala Giunta del Comune di Napoli, la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione del Christmas Village 2023, organizzato dalla società Eventitalia, in programma alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 7 al 30 dicembre p.v. La manifestazione gode del patrocinio morale del Comune di Napoli e della Regione Campania.

L’evento, sempre più punto di riferimento degli appuntamenti di Napoli in occasione delle festività natalizie, grazie agli accordi intercorsi con Federalberghi e tour operator, sarà, per gli oltre tre milioni di visitatori previsti in città, una tappa imperdibile. Casette in legno, addobbi, contenuti, eventi intrattenimento, food natalizio e non solo, ma anche ospiti importanti e youtuber, saranno alcune delle attrattive della kermesse che saranno illustrate da Martina Ferrara, ceo della società organizzatrice, durante l’incontro.

Molte le novità del villaggio natalizio, con un progetto che rimodella l’accesso all’esposizione coinvolgendo grandi e piccini in un mondo di luci, emozioni e divertimento realizzando straordinarie scenografie del Natale, capaci di trasportare i visitatori in un’atmosfera unica. Deus ex machina di questo incredibile rappresentazione di colori e luci, che illustrerà l’intera pianificazione degli scenari immaginati per l’edizione 2023, la nota designer e wedding planner Cira Lombardo.

Sarà proprio la famosa nota event creator a firmare, anche per questa edizione, “la veste” estetica del Christmas Village lungo l’intera area di oltre 20.000 metri quadrati degli spazi esterni della Mostra d’Oltremare, ai quali si aggiunge una tensostruttura, di 1.100 mq, che ospiterà al coperto un secondo palco musicale e l’area intrattenimento per bimbi con speciali gonfiabili.

INTERVERRANNO

Teresa Armato – Assessore al Turismo e Attività Produttive del Comune di Napoli

Cira Lombardo – Event creator della manifestazione

Remo Minopoli – Presidente Mostra d’Oltremare di Napoli

Maria Caputo – Consigliera Delegata Mostra d’Oltremare di Napoli

Martina Ferrara – Ceo Eventitalia srl – Organizzazione evento

Ultime Notizie