Beautiful, anticipazioni al 20 gennaio: Brooke è preoccupata per Douglas

0
1215
Beautiful, anticipazioni al 20 gennaio: Brooke è preoccupata per Douglas

Beautifulanticipazioni dal 15 al 20 gennaio. Brooke è preoccupata per Dougals e una visita del Servizio Tutela Minori complica le cose.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 15 al 20 gennaio. Brooke è preoccupata per Douglas, dopo aver visto Thomas maneggiare un coltello in sua presenza.

Ridge non è per niente preoccupato ma una visita del Servizio Tutela Minori complica le cose. Deacon cerca di far andare via Sheila ma la donna è decisa di stare vicina alla sua famiglia.

Beautifulvediamo le anticipazioni.

Brooke teme che Thomas abbia cattive intenzioni e ne informa Ridge e poi Hope, ma entrambi pensano che le sue preoccupazioni siano eccessive. Deacon discute con Sheila perché vorrebbe che lei andasse via da casa sua e lasciasse per sempre la città.

Ma Sheila sembra intenzionata ad avere un rapporto con figlio e nipote, nonostante tutto, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Nikki Newman è a Los Angeles perché Eric e Ridge le hanno promesso di realizzare un abito esclusivo per la nipote. Dopo averli incontrati, Nikki si fa dare una busta da Deacon. Brooke è allarmata perché ha visto Thomas usare un grosso coltello per sbucciare un frutto davanti a Douglas.

Brooke insiste affinché Douglas torni a vivere con Hope e Liam. Ridge, che al pari di Steffy e Taylor non giudica l’azione di Thomas pericolosa per il nipote, torna a casa di Eric per giocare a scacchi con lui.

Ridge è appena rincasato per giocare a scacchi con Eric, quando qualcuno bussa alla porta di casa Forrester: sono gli ispettori del Servizio Tutela Minori che indagano sul caso Douglas Forrester. Steffy si sfoga con Finn riguardo a Brooke che giudica colpevole dell’infelicità di suo padre.

Brooke ripete a Liam e a Hope quanto sia pericoloso per Douglas vivere con Thomas. Due ispettori del Servizio Tutela Minori si recano a casa di Eric per verificare che Douglas sia al sicuro poiché hanno ricevuto una telefonata che denunciava un incidente con un coltello.

Gli ispettori del Servizio Tutela Minori, giunti a casa Forrester, sono apparentemente rassicurati, considerano il caso chiuso e se ne vanno. Ridge chiede a Brooke se sia stata lei a chiamare i servizi sociali, ma – anche se lei risponde di no – Thomas non le crede e invita Ridge ad andare a fondo alla cosa.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.