Il Tatuatore di Auschwitz, anticipazioni. Ecco le prime immagini della nuova serie tv di Sky.
Sky ha rilasciato nella giornata di ieri le prime immagini della sua nuova serie Sky Original Il Tatuatore di Auschwitz. La serie prende spunto dall’omonimo bestseller di Heather Morris, che racconta la vera storia di due prigionieri del campo di concentramento.
La serie è stata diretta da Tali Shalom-Ezer, mentre Jacquelin Perske è produttrice esecutiva e sceneggiatrice principale insieme a Evan Placey (produttore associato) e Gabbie Asher. Ecco, invece, la trama della serie.
“Il tatuatore di Auschwitz è la storia di un uomo, Lali, ebreo slovacco che nel 1942 fu deportato ad Auschwitz-Birkenau, il campo di concentramento dove oltre un milione di ebrei furono uccisi durante l’Olocausto. Lali sarà incaricato di marchiare le braccia dei compagni di prigionia con i numeri di identificazione“.
Hans Zimmer e Kara Talve, firmeranno la colonna sonora della serie. Harvey Keitel interpreterà Lali Sokolov ai nostri giorni, Jonah Hauer-King sarà Lali nei suoi anni giovanili.
Completano il cast Anna Próchniak nel ruolo di Gita Furman, Melanie Lynskey che impersona l’autrice del romanzo Heather Morris e Jonas Nay nei panni di Stefan Baretzki, ufficiale delle SS.
Visualizza questo post su Instagram