domenica, Aprile 20, 2025

Fuorigrotta, voragine in via Consalvo: strada chiusa e cittadini senza acqua

Il cedimento di una canalizzazione fognaria ha reso necessaria l’interruzione della fornitura idrica e il blocco del traffico in via Consalvo, nel quartiere Fuorigrotta. La chiusura della strada sarà di 2/3 settimane.

Le squadre di Abc sono intervenute nel corso della serata di ieri in via Consalvo, nel quartiere di Fuorigrotta, a Napoli, dove si è verificato il cedimento di una canalizzazione fognaria.

Nella zona di via Consalvo si è resa necessaria l’interruzione della fornitura idrica. Sul luogo, insieme alle squadre Abc, sono intervenuti gli agenti della polizia Municipale di Napoli. Il cedimento si è verificato a circa 50 metri dall’impianto semaforico a valle di via Caravaggio.

La polizia municipale ha disposto la chiusura al traffico del tratto stradale compreso tra via Caravaggio e via Bixio per almeno 2/3 settimane. Pertanto le auto che percorrevano in salita via Consalvo sono state deviate su via Bixio, mentre chi sopraggiunge da Soccavo è stato indirizzato verso via Terracina o su via Caravaggio.

Latest Posts

Ultimi Articoli