martedì, Gennaio 14, 2025

Al Teatro Totò: Minervini, Esposito e Catanese con Gli amici a questo servono

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Al Teatro Totò in scena Rosario Minervini, Ciro Esposito e Salvatore Catanese, fino al prossimo 4 febbraio con la commedia “Gli amici a questo servono”.

Continua la stagione artistica del Teatro Totò con Rosario Minervini, Ciro Esposito e Salvatore Catanese, protagonisti, insieme a Felicia Del Prete, fino al prossimo 4 febbraio (sabato doppio spettacolo 17.30- 21.00) della commedia “Gli amici a questo servono”.

Nello spazio di Foria diretto da Gaetano Liguori, il lavoro firmato per la regia dallo dallo stesso Minervini, con le musiche originali di Ciro Cino, le scene di Marco Serra e i costumi di Alessia Panico, porta in palcoscenico le vicissitudini di Alberto Amato, il quale ha deciso di festeggiare il suo quarantesimo compleanno con i suoi amici del cuore, Stefano Carrino e Giorgio Salzano.

Tuttavia, come si legge nello note dello spettacolo, c’è solo un problema: i tre non si vedono da dieci anni per un gravissimo torto commesso da Alberto nei confronti delle due povere vittime. Ma un cambiamento drastico nella vita di quest’ultimo metterà tutto a tacere, davanti a certe cose  ogni rancore sembra sparire.

Si ristabiliscono un’armonia ed un equilibrio come se nulla li avesse divisi, come se quel tempo trascorso senza parlarsi non fosse mai arrivato. Ma un altro inaspettato cambiamento nella vita di Alberto potrebbe mettere in discussione convinzioni e certezze, valori ed onore: sua moglie Ramona…” Per il pubblico, una commedia esilarante che vede la messinscena di anime opposte tra situazioni comiche  fino a toccare la follia, dove l’ipocrisia e il cinismo la fanno da padrona.

Ultime Notizie