La seconda stagione di House of the Dragon sta per arrivare sul piccolo schermo con otto nuovi episodi che mostreranno la Danza dei Draghi.
La Danza dei Draghi sta per avere inizio. Dopo il rilascio del teaser trailer che ha mostrato alcune immagini inedite di ciò che accadrà nella seconda stagione, ora è stato rivelato il mese di uscita dei nuovi episodi di House of the Dragon.
La nuova stagione del prequel de Il trono di spade arriverà a giugno sul piccolo schermo come riportato dal sito statunitense TVLine. L’annuncio è stato dato dal CEO della Warner Bros e presidente dello streaming globale e dei giochi JB Perrette alla conferenza su tecnologia, media e telecomunicazioni di Morgan Stanley.
Visualizza questo post su Instagram
Gli episodi saranno otto, a differenza della prima stagione composta da 10 episodi, e terranno gli spettatori ancora una volta incollati allo schermo. Nella prossima stagione, la posta in gioco sarà ancora più alta con la Danza dei Draghi ufficialmente iniziata.
Lo showrunner Ryan Condal ha dichiarato che la narrazione della prossima stagione di House of the Dragon sarà più simile a quella de Il Trono di Spade. “La nuova stagione presenterà uno svolgimento più tradizionale degli eventi mentre la casa Targaryen cederà al caos”.