Napoli-Frosinone rappresenta la gara per dare continuità alla rimonta europea della formazione di Calzona: ecco tutti i modi per poter seguire il match del Maradona.
Napoli-Frosinone si disputerà oggi alle ore 12.30 allo stadio Diego Armando Maradona. La sfida rappresenta la gara giusta per dare continuità alla rimonta europea della formazione di Calzona. Che, di contro, si troverà a dover affrontare una squadra come quella di Di Francesco, assetata di punti salvezza.
Napoli-Frosinone, le probabili formazioni
Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona.
Frosinone (3-4-2-1): Turati, Okoli, Romagnoli, Bonifazi, Zortea, Barrenechea, Mazzitelli, Valeri, Soulé, Reinier, Cheddira. All. Di Francesco.
Dove vedere Napoli-Frosinone
Sarà possibile vedere Napoli-Frosinone, così come tutti i match della Serie A TIM 2023/24, su DAZN in streaming live e on demand. Le due squadre si affrontano per la 32 giornata del campionato domenica 14 aprile ore 12:30. Telecronaca affidata a Dario Mastroianni, commento tecnico di Fabio Bazzani. Ma la sfida sarà visibile anche su Sky – canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K – e in streaming su Now.