Dopo il ritiro, Napoli-Roma rappresenta l’ennesimo banco di prova per la squadra allenata da Calzona, che proverà a risalire sul treno che porta in Europa la prossima stagione.
Napoli-Roma è un banco di prova fondamentale per la compagine azzurra. L’ennesimo di una stagione travagliata, ma che, complici i rallentamenti delle altre e l’aumento dei posti in Champions, che continua a non potersi dire chiusa per i partenopei. Perso lo scudetto, una qualificazione europea rappresenterebbe una seppur magra soddisfazione, ma, soprattutto, un punto fondamentale da cui ripartire il prossimo anno.
Le probabili formazioni di Napoli-Roma
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Angelino; Pellegrini, Cristante, Bove; Dybala, Abraham, El Shaarawy.
Napoli-Roma, dove vederla
Sarà possibile vedere Napoli-Roma, così come tutti i match della Serie A TIM 2023/24, su DAZN in streaming live e on demand. Le due squadre si affrontano per la 34 giornata del campionato domenica 28 aprile ore 18. Telecronaca affidata a Ricky Buscaglia, commento tecnico di Massimo Ambrosini.