Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni. Alessandro Tersigni annuncia l’addio (momentaneo) alla soap di Rai 1.
Arrivano le prime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9. La soap opera di Rai 1 ha chiuso l’ottava stagione venerdì scorso, 3 maggio, con la rocambolesca e clamorosa fuga di Vittorio con la sua amata Matilde.
Da lunedì 6 maggio sono iniziare le repliche della seconda stagione, la prima della soap pensata per il pomeridiano. Dopo la conferma di Alessandro Tersigni, attore che interpreta Vittorio Conti, della 9° stagione, una brutta notizia per i fan della serie.
Attore e personaggio abbandonano la soap, almeno per la prossima stagione. “Abbiamo fatto tante cose insieme a Vittorio”, ha dichiarato Tersigni ai microfoni di Alberto Matano durante l’intervista a La Vita in Diretta.
“Abbiamo raccontato tanto e credo che sia arrivato il momento per Vittorio di prendersi una pausa, per dare la possibilità agli altri attori di continuare il Paradiso delle signore perché è una fiction bellissima, ma anche per non eccedere, per non arrivare a non raccontare niente. Ho preso la decisione di allontanarmi almeno per una stagione, che è la prossima”.
Questa notizia ha alimentato le polemiche che già hanno affollato i social durante la messa in onda dell’ultima puntata della stagione de Il Paradiso delle Signore. A molti fan non è piaciuta la scelta degli autori della fuga di Vittorio.
Altri hanno messo in discussione la sua scelta di Matilde rispetto a Marta, sua compagna storica nella soap. Tutti concordavano, comunque, sull’errore di averlo allontanato dalle scene.
Chiarito che è stata la volontà dell’attore a definire questa situazione, gli animi si sono calmati ma proseguono le polemiche. In molti si sono chiesti come mai si ricorra già a delle repliche per riempire il palinsesto Rai, essendo solo a maggio.
Ricordiamo, infine, che a fine maggio inizieranno le riprese della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore ed avremo le prime anticipazioni sulla trama.
Visualizza questo post su Instagram