Shannen Doherty. Dopo la notizia della morte dell’attrice, tanti colleghi l’hanno omaggiata con un ricordo o un’immagine.
Addio a Shannen Doherty. L’attrice 53enne ci lascia a causa di un cancro con cui stava lottando sin dal 2015. La Doherty è salita alla ribalta negli anni ’90 per il ruolo di Brenda nel teen drama Beverly Hills 90210.
Successivamente ha partecipato alle prime stagioni di “Streghe” nel ruolo di Prue, altra serie tv di grande popolarità di inizi anni 2000. All’indomani della tragica notizia, amici e colleghi l’hanno omaggiata sui social.
Il primo non poteva che essere del collega Jason Priestley, interprete di Brandon, fratello di Brenda sul set di Beverly Hills. “Sono scioccato e rattristato dalla notizia della scomparsa della mia amica Shannen. Era una forza della natura, mi mancherà. Mando amore e luce alla sua famiglia in questo momento buio”.
Brian Austin Green ha dichiarato: “Shan. Sorella mia… Mi hai amato in tutto. Eri una parte importante della mia comprensione dell’amore. Mi mancherai più di quanto io sappia elaborare in questo momento. Grazie per il tuo dono”.
Gabrielle Carteris ha scritto: “Così giovane, così triste. Che tu possa RIP Shannon. So che Luke (Perry, scomparso nel 2019) è lì a braccia aperte per amarti”. Tori Spelling ha pubblicato una loro foto assieme con un cuore spezzato.
Jennie Garth: “Il nostro legame era reale e onesto, costruito sul rispetto e sull’ammirazione. Mi mancherà e la onorerò sempre profondamente nel mio cuore e nei miei ricordi”.
Visualizza questo post su Instagram