E’ finito in manette il 46enne napoletano già noto alle forze dell’ordine che, con un complice ancora a piede libero, ha messo a segno una rapina nella farmacia comunale a Crispano.
A Crispano i carabinieri della compagnia di Caivano hanno arrestato per rapina O.L., 46enne napoletano già noto alle forze dell’ordine. L’uomo, insieme ad un’altra persona, è entrato nella farmacia comunale a via strada provinciale Fratta Crispano e ha minacciato il farmacista rapinando l’esercizio commerciale.
In quei momenti alcuni cittadini, che avevano visto tutto, hanno chiesto aiuto al 112. La gazzella della stazione di Crispano ha raggiunto l’obbiettivo insieme alla pattuglia della sezione radiomobile della compagnia di Caivano. In pochi minuti i militari trovano il 46enne mentre correva a piedi sulla strada interprovinciale Caivano Crispano e lo hanno bloccato.
L’uomo, perquisito, è stato trovato in possesso del denaro. Arrestato, è stato trasferito in carcere. Indagini in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Caivano per trovare il complice.