Rari Nantes Nuoto Salerno. Annunciato ufficialmente il ritorno del portiere Nello Milione.
La Rari Nantes Nuoto Salerno comunica il ritorno in squadra del portiere Nello Milione.
Classe 2001, cresciuto tra le file delle giovanili della Rari, Nello Milione ha maturato importanti esperienze negli ultimi anni in prestito, contribuendo alle vittorie nelle fasi cruciali dei rispettivi campionati.
Insieme a Gabriele Vassallo, sarà tra i pali giallorossi per la stagione 2024/2025 per il campionato di serie A2.
“Sono lieto di tornare a giocare per questa società e per questi colori. La passione e l’affetto che ho ricevuto in passato mi hanno spinto a fare questa scelta. La scorsa stagione non è finita come si sperava, ma quest’anno lotteremo per restituire alla rari la categoria che merita. Lo merita la società, la città e soprattutto i tifosi che sono l’ottavo uomo in campo. Ringrazio il mister, il presidente e il direttore sportivo per la fiducia riposta in me e spero di poter dare un importante contributo per raggiungere gli obiettivi finali.” le dichiarazioni di Nello Milione.
“Milione rientra alla Rari dopo aver disputato 2 anni in prestito, tra l’altro contribuendo da protagonista alle vittorie finali dei campionati. È un atleta del 2001, proviene dalle nostre squadre giovanili e siamo convinti che darà un grosso contributo ai suoi compagni nel prossimo campionato.” ha dichiarato il direttore sportivo Mariano Rampolla.
“Questi anni di esperienze in prestito hanno fatto sicuramente crescere Milione, un ragazzo che ha la Rari dentro e che torna con grande voglia e determinazione. Insieme a Vassallo andiamo a creare una buona coppia di portieri che ci daranno sicurezza in fase difensiva.” Le dichiarazioni del mister Christian Presciutti.