Sky Crime riporta il caso O. J. Simpson in tv con una nuova docu-serie con video inediti e dettagli rimasti finora sconosciuti.
Più di 50 intervistati, tra esperti e parenti di Nicole Brown, con video inediti della famiglia e dettagli che finora erano rimasti sconosciuti sul suo rapporto con l’ex marito. Sono le rivelazioni nella nuova docu-serie ‘Il caso O. J. Simpson‘, ogni martedì da domani 27 agosto alle 22 su Sky Crime e Now.
A 30 anni dal duplice omicidio di Nicole Brown e Ron Goldman, nelle quattro puntate del documentario emergono delle testimonianze che supportano la tesi di una relazione culminata in violenze e abusi.
Nel 1994, Nicole Brown ha 35 anni, due figli e un ex marito in piena ascesa mediatica: Orenthal James Simpson, giocatore di football americano considerato tra i migliori della storia, che in quegli anni ha avviato con successo anche una carriera d’attore. Nicole e O.J. sono stati sposati per sette anni, ma il carattere violento di Simpson, che in alcuni casi arriva a maltrattare e abusare di Nicole, è la causa della loro separazione.
Il 13 giugno 1994, il mondo assiste con il fiato sospeso al ritrovamento dei cadaveri di Nicole e del suo amico Ron, una notizia che darà il via a uno dei casi giudiziari e mediatici più seguiti della storia.