venerdì, Gennaio 3, 2025

Portici, il sindaco Enzo Cuomo accusato di molestie: “Vicenda inventata”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Enzo Cuomo, ex senatore del Pd, commenta le accuse di molestie sessuali di una imprenditrice: “Una vicenda totalmente inventata, frutto delle farneticazioni di una mitomane”.

Il sindaco di Portici, Enzo Cuomo, ex senatore del Pd, commenta le accuse di molestie sessuali di una imprenditrice che, secondo quanto riporta oggi il quotidiano La Repubblica, ha denunciato anche un imprenditore per un caso di presunta violenza risalente a fine dicembre. L’episodio relativo a Enzo Cuomo risalirebbe invece a cinque anni fa. «Siamo al cospetto di una vicenda totalmente inventata, presumibilmente frutto delle farneticazioni di una mitomane. È assolutamente palese, non solo per chi mi conosce, che mai avrei potuto molestare una donna». «Trovo singolare che si rivelino oggi, con estrema dovizia, particolari di una vicenda inventata di sana pianta e risalente, a quanto riferito da un giornale, a cinque anni fa. Sta diventando estremamente pericolosa la tecnica di inventare accuse infamanti per colpire i sindaci e ciò che rappresentano nelle loro comunità, proprio come accaduto di recente al sindaco di Mantova», dichiara il sindaco di Portici. «Naturalmente sono assolutamente sereno ma non sono disposto ad assistere in silenzio al passaggio di questa macchina del fango messa in moto per colpirmi politicamente da ambienti notoriamente ostili già dall’ultima campagna elettorale. Per questo motivo ho già incaricato i miei legali di denunciare per calunnia questa donna e tutti coloro che strumentalmente pensano di utilizzare questa squallida macchinazione per colpire la mia persona e la mia figura politica», conclude.

(La Repubblica)

Ultime Notizie