Uomini e Donne, registrazione 19 settembre: discussioni per l’intervista a Gianluca

0
188
Uomini e Donne, registrazione 19 settembre: discussioni per l'intervista a Gianluca

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 19 settembre. Lunghe discussioni in studio per l’intervista a Gianluca.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di giovedì 19 settembre. Lunghe discussioni in studio in questa puntata a causa delle dichiarazioni di Gianluca rilasciate a Lorenzo Pugnaloni.

Secondo le anticipazioni di quest’ultimo, infatti, Mario ha discusso con Maura per quanto emerso. Ricordiamo che Maura è l’ex proprio di Gianluca. Mario ha rimproverato la dama perchè lei nella cena della sera prima è andata via subito per un mal di testa.

Questo, secondo il cavaliere, è un segno del poco interesse di Maura. Gianni Sperti è intervenuto andando contro Mario: non è possibile che Maura non sia interessata visto che è scesa appositamente per lui.

Anche Tina Cipollari e Maria De Filippi concordano con le parole di Gianni e Mario si difende dicendo di essere confuso a causa delle dichiarazioni che Gianluca ha rilasciato a Pugnaloni quella stessa mattina, nel format CasaLollo.

Maura risponde che non vuole parlare di chi non è presente, ma se ha lasciato Gianluca è perchè lui è stato falso e manipolatore. Poi aggiunge che nei provini di dicembre aveva già manifestato interesse per Mario.

Poi vediamo l’esterna di Gemma Galgani con il cavaliere Valerio e i due si sono baciati più volte. Sabrina, infine, racconta di aver dato l’esclusiva a Gabriele e i due hanno dormito assieme la notte prima.

Passando al trono classico, vediamo le esterne di Martina con i suoi corteggiatori, Ciro e Mattia. Entrambe sono andate bene e lei dice che è stata bene e che i due ragazzi le piacciono molto.

Chiudiamo con l’esterna di Michele con Amal, andata bene come confermato da entrambi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.