Un Posto al Sole, anticipazioni dal 30 settembre al 4 ottobre. Confronto tra Ida e Diego sull’aggressione a Lara.
Confronto tra Diego (Francesco Vitiello) e Ida (Marta Anna Borucinska) riguardo l’aggressione contro Lara (Chiara Conti).
La polizia, nel frattempo, comincia a puntare il dito contro la prima sospettata, Marina (Nina Soldano), continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.
Continua intanto per Mariella (Antonella Prisco) il piano di riprendere in mano la propria vita. Per questo la vigilessa, esortata anche da Bice (Lara Sansone), decide di ricorrere a un avvocato per regolarizzare la propria separazione.
Intanto Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi) fanno riflettere Guido (Germano Bellavia): l’unica vittima di questa guerra non sarà altri che Lollo (Vincenzo Lovriso), continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.
Più tardi le indagini condotte dalla polizia non sembrano dimostrare niente di nuovo circa il coinvolgimento di Marina nell’aggressione. Per questo, la donna tira un timido sospiro di sollievo, confortata anche da Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro).
Dentro al suo cuore, tuttavia, Marina sa di rischiare grosso. Intanto continua a peggiorare l’umore di Mariella. Per fortuna, però, i consigli di Bice la portano pian piano verso un piccolo successo.
Dopo aver realizzato di essere la principale sospettata per l’aggressione, Lara si dirige in ospedale dove incontra Marina, ancora carica di rabbia, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.
Non si placa, intanto, lo sconforto di Renato (Marzio Honorato) nel sapere di non essere più parte della vita quotidiana del nipotino. Il ragazzo, intanto, è sempre più preso da Mina e per questo rischia di oltrepassare la libertà concessa dal padre.
Più tardi Giulia (Marina Tagliaferri) chiede a Luca (Luigi Di Fiore) di aiutarla al Centro Ascolto durante l’assenza di Ornella (Marina Giulia Cavalli), continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.
Scoppia proprio un bel litigio tra Marina e Lara, tanto che qualcuno lo riprende per poi diffonderlo su internet. Si tratta certamente della goccia che fa traboccare il vaso per Marina, costringendola così a prendere una decisione importantissima.
Lara, invece, si prepara a ricevere la visita di Suor Maura (Stefania Micheli), la quale ha una grande notizia da riferirle. Nel frattempo, al Centro Ascolto, Luca prende il posto di Ornella come medico volontario.
Più tardi Jimmy (Gennaro De Simone) si reca al Vulcano con Mina, mentre per Manuela (Gina Amarante) ha inizio il suo primo giorno di lavoro al locale. Tra zia e nipote, tuttavia, potrebbe nascere un tipo di complicità sbagliata.
Scopriamo che Diana (Sara Zanier) fa sempre più fatica a riprendere in mano la propria vita. Nunzio (Vladimir Randazzo), invece, è messo sotto pressione e vive un momento di grande nervosismo sul lavoro.
Per Rossella (Giorgia Gianetiempo) si presenta infine il momento di fare un po’ di chiarezza tra i suoi sentimenti. Più tardi Lara fa di tutto per impedire che suor Maura parli con la polizia. Cresce intanto l’amicizia tra Rosa (Daniela Ioia) e Don Antoine, tanto da essere vista con sospetto da tutti.
Visualizza questo post su Instagram