Napoli-Monza rappresenta una fondamentale occasione per la formazione di Antonio Conte, che torna in campo questa sera dopo la netta vittoria in Coppa Italia.
Napoli-Monza chiude al Maradona la domenica della sesta giornata di Serie A Enilive. La formazione di Antonio Conte torna al Maradona dopo due trasferte consecutive di campionato tra Cagliari e Juventus e il successo interno in Coppa Italia Frecciarossa contro il Palermo.
Napoli-Monza, le probabili formazioni
Napoli (4-3-3): Caprile; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. Allenatore Conte.
Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Marì, A. Carboni; P. Pereira, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; D. Maldini, Dany Mota (Caprari); Djuric. Allenatore Nesta.
Dove vedere Napoli-Monza
Sarà possibile vedere Napoli-Monza, così come tutti i match della Serie A Enilive 2024/25, su DAZN in streaming live e on demand. Le due squadre si affrontano per la 6 giornata del campionato domenica 29 settembre alle 20:45. Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo, commento tecnico di Marco Parolo