Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 4 ottobre. Scopri in anticipo i titoli in programma.
A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 4 ottobre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Il gusto delle cose – 21:15 Sky Cinema
La recluta – 21:00 Iris
Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare – 21:20 Italia 1
- Genere: Avventura
- Titolo originale: Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides
- Uscita: 2011
- Nazionalità: USA
- Durata: 136′
- Regista: Rob Marshall
- Cast: Johnny Depp, Penelope Cruz, Richard Griffiths, Penélope Cruz, Ian McShane, Geoffrey Rush
Trama
Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare (Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides) è un film del 2011 diretto da Rob Marshall; prodotto da Walt Disney Pictures, in co-produzione con Jerry Bruckheimer Films, e distribuito dai Walt Disney Studios Motion Pictures.
Scritto da Ted Elliot e Terry Rossio, ispirato all’omonima attrazione dei Parchi Disney, la pellicola è il quarto capitolo del franchise Pirati dei Caraibi. La sceneggiatura è stata influenzata anche dal romanzo Mari Stregati di Tim Powers (di cui prende il titolo originale On Stranger Tides). Il film vede il ritorno di Johnny Depp, Geoffrey Rush e Kevin McNally nei rispettivi ruoli, mentre si aggiungono Penélope Cruz, Ian McShane, Sam Claflin e Stephen Graham.
La pellicola ha avuto un seguito: Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar, uscito nel 2017.
Le donne sedotte e abbandonate non dimenticano. Stavolta, Jack Sparrow deve fare i conti con Angelica, figlia del pirata Barbanera, con cui ha avuto una relazione in passato non finita nel migliore dei modi. La donna adesso è a capo di una ciurma di zombie e ha tutta l’intenzione di vendicarsi del suo ex. Riesce quindi a ingannarlo e imprigionarlo sulla nave del padre. Qui, Jack incontra capitan Barbossa, che si finge al servizio della corona d’Inghilterra ma in realtà vuole solo vendicarsi di Barbanera.