Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 7 ottobre. Martina critica Ciro: il corteggiatore sarebbe li solo per le telecamere.
Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di lunedì 7 ottobre. In questa puntata ampio spazio al trono classico, dopo che nelle ultime registrazioni si era dato più spazio al trono over.
Si parte con Martina, secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni. La tronista critica fortemente il suo corteggiatore Ciro, interessato unicamente alle telecamere e sempre pronto a fare lo show.
Vediamo poi l’esterna della ragazza con Gianmarco, che è andata bene. Si passa poi a un video relativo al post puntata della scorsa registrazione. Amal ha raggiunto Michele nel camerino dopo la reazione avuta in puntata da lui e i due discutono.
In studio riprende la discussione. Vediamo poi l’esterna di Amal con Alessio: è andata bene e lui ha chiamato la mamma di Amal dopo che lei le ha regalato una bottiglia di vino. Per questo Michele decide di chiudere con lei.
Chiude il trono classico l’esterna tra Francesca e Paolo. Per il trono over si parte con Mario al centro dello studio. Margherita, dopo quanto successo nelle scorse puntate, ha deciso di ricontattare il cavaliere.
I due quindi continuano la frequentazione. Cosa che non fa, invece, Morena. La dama ci è rimasta molto male dopo le rivelazioni fatte da Mario nella scorsa registrazione. Scopriamo poi che Sabrina ha chiuso con Gabriele.
Lei lo accusa di non averla chiamata, lui si difende dicendo che lei non voleva essere disturbata e per questo non ha chiamato. Continua, invece, la conoscenza tra Gemma Galgani e il cavaliere arrivato per lei nella scorsa registrazione.
Visualizza questo post su Instagram