Secondo le ultime notizie di calciomercato Napoli, la società partenopea sarebbe al lavoro per rinforzare ulteriormente il reparto difensivo di Antonio Conte già a gennaio.
Il calciomercato Napoli è stato senza dubbio quello più animato della sessione estiva, in Italia e non solo, ma il club azzurro potrebbe essere pronto a regalare ad Antonio Conte un ulteriore rinforzo in difesa. Questo perché, come riporta l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, il tecnico ritiene non ancora pronto quel Rafa Marin arrivato dal Real Madrid.
Il nome che la ‘rosea’ ritiene possa essere il nuovo obiettivo del Napoli è quello di Jaka Bijol. Il 25enne difensore centrale dell’Udinese ha su di sé l’attenzione di molti club, ma, anche approfittando degli ottimi rapporti tra De Laurentiis e Pozzo, quella che oggi è solo un’idea, potrebbe diventare qualcosa in più tra qualche mese. Soprattutto se la valutazione di 15 milioni di euro richiesta dai friulani potesse essere pareggiata dalla cessione di Folorunsho alla Lazio.