Uomini e Donne, registrazione 21 ottobre: caos Barbara

0
571
Uomini e Donne, registrazione 21 ottobre: caos Barbara

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione lunedì 21 ottobre. Barbara show: la dama fa una scenata di gelosia e vuole lasciare il programma.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di lunedì 21 ottobre. Protagonista di questa puntata è stata la dama Barbara, che ha animato la registrazione mettendo su un vero e proprio show.

Andiamo, però, con ordine. Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, si parte con il trono over e proprio con Barbara. La dama sta uscendo con un cavaliere e si sono anche baciati.

Il cavaliere in questione, però, non vuole dare l’esclusiva e, anzi, vuole conoscere altre dame. Barbara, a questo punto, ha chiesto se le volesse anche baciare e a quel punto è iniziata la scenata di gelosia, con la dama che voleva anche lasciare il programma.

Si passa poi a Gemma Galgani. La dama torinese continua la conoscenza con Fabio e le cose sembrano andare per il verso giusto. Li vediamo nuovamente ballare come fatto nelle altre registrazioni.

Arriviamo quindi al trono classico. Amal è uscita in esterna con Michele e la cosa ha dato fastidio a Alessio, che ha deciso di eliminarla in via definitiva. Di Martina non si è parlato proprio.

Chiudiamo con Francesca: la tronista è andata in esterna con Francesco. Paolo, altro suo corteggiatore, non ha apprezzato particolarmente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.