My home my destiny, anticipazioni all’8 novembre: Mehdi è in carcere

0
495
My home my destiny, anticipazioni all’8 novembre: Mehdi è in carcere

My home my destiny, anticipazioni dal 4 all’8 novembre. Mehdi è in carcere e occorre trovare 500 mila lire turche per farlo uscire.

Mehdi è in carcere e occorre trovare 500 mila lire turche affinché riacquisti la libertà. I soldi sono stati richiesti da Buse, la donna di Ercan, e in cambio Ercan dirà come si sono svolti i fatti realmente, ossia che è stato lui ad uccidere Bekir Iscil, e non Mehdi.

Durante l’udienza, Ercan mantiene la parola data e confessa l’omicidio. Ma chi ha dato i soldi a Buse? Si scopre che è stato Cengiz, compagno di cella di Mehdi, uomo poco raccomandabile. In cambio vuole che Mehdi entri a far parte del suo gruppo.

Mehdi esce di prigione grazie a un favore di Cengiz, che però in cambio gli ha chiesto di gestire i suoi affari fuori dal carcere, continuano le anticipazioni di My home my destiny.

Mehdi ha accettato perché sa bene che è la sua unica opportunità di ritrovare la libertà, ma questa scelta non sarà condivisa dai suoi parenti, che vengono inevitabilmente coinvolti.

Cemile, Nuh e il resto della famiglia non si trovano a proprio agio in questa nuova vita e non mancano di farlo presente a Mehdi, il quale cerca di tranquillizzarli, specificando che gli affari che dovrà gestire sono del tutto legali, continuano le anticipazioni di My home my destiny.

Nel frattempo, Zeynep, ancora scossa dagli ultimi avvenimenti, sente improvvisamente la mancanza di Baris e decide di invitarlo a cena, proprio mentre Mehdi è a cena con tutta la sua famiglia.

Rileggi le ultime anticipazioni di My home my destiny.